Piattaforma gestionale

Integrazione del software con un CRM ed una Banca Dati Rating.

Sistema di CRM

  • Gestione utenti

  • Gestione contrattualistica

  • Gestione ed invio reportistica

  • Gestione fatturazione

Area Utenti

Quattro aree principali per gli utenti

  1. Amministratore

  • Gestione utenti, configurazioni e aggiornamenti.

  • Supervisione delle valutazioni e gestione della banca dati di rating.

    2. Analista

  • Accesso completo al modello di analisi e funzionalità avanzate.

  • Modifica e gestione degli scenari.

3. Aziende (Start up , PMI)

  • Accesso limitato per visualizzare i risultati e scaricare report personalizzati.

  • Possibilità di confrontare i propri dati con benchmark settoriali.

    4. Banche, Investitori, Società di Revisione, Liberi professionisti

  • Accesso a dati aggregati (banca dati rating) e analisi del rischio per portafogli aziendali.

  • Strumenti per simulare scenari e supportare decisioni di investimento o finanziamento.

Indietro
Indietro

Funzionalità del software

Avanti
Avanti

Banca dati di rating